Auto-Id-tenenga

AUTO-ID: tutti i vantaggi dell’identificazione automatica

L’Auto-ID è la tecnologia alla base della Internet of Things e consente di identificare in maniera automatica cose, persone o animali consente di ridurre gli errori, accelerare i processi, ottimizzare la qualità del lavoro, portare efficienza, abbassare sensibilmente i costi.

Non solo: l’Auto-ID porta innovazione attraverso un uso più intelligente delle informazioni, consentendo a imprese e organizzazioni, di qualsiasi tipo o dimensione, di sviluppare servizi ad alto valore aggiunto. Per questo motivo è alla base delle smart city e di quella rivoluzione che sta portando una nuova qualità e una nuova efficienza nella vita delle persone e nel business.

Quello che bisogna sapere è che l’Auto-ID non è una soluzione a pacchetto ma il risultato di un progetto accurato. Per garantire la funzionalità dei servizi e l’efficienza dei processi, un sistema di identificazione automatica deve prevedere una fase di analisi non
solo dei bisogni, dei processi e degli obiettivi, ma anche degli ambienti in cui le tecnologie verranno utilizzate. Questo assicura la qualità dei risultati, ripagando in brevissimo tempo gli investimenti.

Tenenga Alliance Group studia, sviluppa e realizza sistemi di raccolta delle informazioni utilizzando tutte le migliori tecnologie disponibili sul mercato: data collection, voice collection, imagine recognition e soluzioni biometriche. A seconda delle esigenze, gli esperti selezionano e realizzano soluzioni di codifica differenti, offrendo un catalogo completo di supporti: etichette, cartellini e badge di diversi materiali e dimensioni, inclusi i ribbon per le stampanti.

cover-wp-cornice-identificazione-automatica

Vuoi saperne di più?
Compila il Modulo per scriverci e per essere contattato
Contatti