L’identificazione automatica è una tecnologia che porta intelligenza di servizio a cose, animali e persone, permettendo ad aziende e organizzazioni di gestire meglio (e di capire meglio) ogni singola fase dei loro processi di business.

Tenenga Alliance Group è molto più di un fornitore e molto più di un system integrator. Il nostro punto di partenza? Sappiamo che ogni tipo di business ha le sue logiche nella gestione delle informazioni, con dinamiche aziendali caratterizzate da bisogni, infrastrutture e processi diversi. Il nostro team raccoglie specialisti esperti di hardware, software, networking e servizi, ognuno con una competenza settoriale che permette di accelerare la reale comprensione dei problemi e la relativa risoluzione.

La nostra collaborazione inizia solo una volta che si sono capite davvero le esigenze, definiti gli obiettivi, studiati gli ambienti in cui le tecnologie devono essere integrate. Innestiamo l’innovazione solo a seguito di un accurato lavoro di analisi, di consulenza, di progettazione e di testing. Validate tutte queste fasi indispensabili alla buona riuscita dei nostri progetti, procediamo all’implementazione di una soluzione, offrendo supporto, formazione e assistenza, garantendo così il valore di una partnership votata alla concretezza dei risultati.