La nostra forza è un’unione di competenze ed esperienze. Negli anni abbiamo realizzato progetti informatici importanti, lavorando a fianco delle imprese italiane.

Tenenga Alliance Group progetta soluzioni di automazione che offrono trasparenza dei dati, efficacia operativa e copertura funzionale, abbattendo tempistiche ed errori per garantire a imprese e organizzazioni pubbliche e private risultati certi.

Oltre al valore dello sviluppo applicativo, l’hardware è un altro asset importante della nostra offerta perché viene da una valutazione attenta, che seleziona brand e sistemi in base non soltanto a un rapporto prezzo/prestazioni ma anche a un ritorno dell’investimento studiato insieme ai clienti.
Il nostro portafoglio di soluzioni include diversi capitoli d’offerta: stampanti, etichette barcode, Rfid e Nfc, lettori di codici a barre 1D e 2D fissi e brandeggiabili, sistemi biometrici, sistemi Adc (Automatic Data Capture), tunnel di lettura, totem interattivi e oggetti resi intelligenti grazie a un uso avanzato della sensoristica che include soluzioni biometriche, di geolocalizzazione e georeferencing.