Servizi-di-catering-e-banqueting

Servizi di catering e banqueting più efficienti grazie a una logistica 4.0

Servizi di catering e banqueting ancora più efficienti e veloci grazie a una serie di tecnologie innovative che inaugurano l’era della Ristorazione 4.0. Identificazione automatica, sensori, etichette intelligenti, lettori e gate capaci di leggere rapidamente le forniture velocizzando preparazioni degli ordini e ritiri, cambiano marcia ai servizi di catering e banqueting aiutando gli operatori a fare la differenza.

Servizi di catering e banqueting

Servizi di catering e banqueting decisamente più smart

La ristorazione organizzata e, in generale, chi opera nei servizi di catering e banqueting, sa molto bene che gestire e coordinare l’organizzazione è la chiave del business. Dalla raccolta degli ordini all’acquisto delle materie prime, dalla preparazione e consegna entro i termini stabiliti dai clienti. Che si tratti di cerimonie, feste, business lunch legati a convegni e congressi, coffee break, meeting aziendali e, in generale, di qualsiasi evento organizzato al chiuso o all’aperto poter identificare e così localizzare e tracciare tutte le forniture è un valore aggiunto incredibile per la logistica e, in generale, la massima efficienza delle operation.

Tenenga, partner specializzato in tecnologie di identificazione automatica, localizzazione, gestione e supporto indoor e outdoor ha realizzato un sistema a supporto di un servizio di catering e banqueting davvero 4.0. In che modo? Rendendo parlanti le forniture grazie a un pizzico di intelligenza tecnologica che rende smart qualsiasi cosa: dal tovagliato alle luci, dai forni agli sgabelli. Così, in ogni momento ogni cosa potrà parlare!

Utilizzando un pc o un qualsiasi sistema di lettura (anche uno smartphone) le forniture potranno dire chi sono, dove sono state messe e, soprattutto, dove si trovano alla fine di un party o di un evento. È questo il bello della Internet of Things e delle tecnologie 4.0.
In tempo reale, è possibile sapere sempre tutto: così non si perde più nulla, si diventa più veloci e si fa meno fatica. Con i servizi di catering e banqueting 4.0 si lavora davvero meglio!

Cosa puoi fare con la IOT:

  • identificare in modo univoco qualsiasi oggetto
  • gestire tutte le informazioni: dalla preparazione al ritiro
  • ottimizzare i servizi, azzerando gli sprechi
  • velocizzare la gestione di ordini, inventari e consegne
  • controllare e localizzare ogni singolo prodotto
  • aumentare la customer satisfaction

cover smart catering smart banqueting IOT

 

Vuoi saperne di più?
Compila il Modulo per scriverci ed essere contattato
Contatti