videoconferenza

Videoconferenza nell’era dello smart working: i vantaggi della comunicazione on line

La videoconferenza è un tassello fondamentale della comunicazione e della collaborazione inter e intra-aziendale. Unified communication e collaboration (UCC), significa potenziare le relazioni, grazie a una videocomunicazione integrata e ad alto tasso di efficienza. I risultati? Minori costi e un’immediatezza nelle relazioni, garantendo una proattività fondata su una condivisione delle informazioni ad alto valore aggiunto. Un webinar esclusivo, vi aiuterà a capire di più e meglio opportunità e vantaggi tecnologici.

videocomunicazione

Videoconferenza: le cose da sapere e i miti da sfatare

La premessa? Globalizzazione da un lato e informatizzazione dall’altro hanno potenziato i canali del business e delle relazioni su una base geografica mondiale. A risolvere le distanze e la progressiva dematerializzazione dei rapporti le migliori tecnologie digitali, innestate sul modello dell’Unified Communication and Collaboration (UCC). Nell’era dello smart working, infatti, i vantaggi della comunicazione on line a portata di tutte le aziende grazie a soluzioni economiche ma anche facili da usare.

Oltre a consentire un migliore condivisione delle informazioni, infatti, la videoconferenza aggiunge un’immediatezza e un’efficacia nella comunicazione che fa la differenza a tutti i livelli organizzativi. Contributo fondamentale per uno smart working evoluto, la videocollaborazione, messa a sistema, consente alle risorse di razionalizzare i tempi evitando spostamenti e costi associati, mantenendo la massima qualità funzionale dell’interazione.

Per aiutare le imprese a capire come funzionano le tecnologie, in che modo ridurre i costi e potenziare l’efficienza organizzativa attraverso una maggiore integrazione e un uso più intelligente dell’informazione, Tenenga e HDC Cloud Services vi invitano a iscrivervi a uno speciale webinar, intitolato:

Videoconferenza professionale: un nuovo strumento per far crescere il business della tua azienda

4 ottobre 2017 – ore 12

Nel corso della sessione, gli esperti hanno affrontato tutti i temi chiave a livello tecnologico e applicativo, aiutando a capire:

  • come e perché la videoconferenza professionale non è più riservata alle grandi aziende
  • quali sono i vantaggi di un servizio on line, alla portata di tutti, economico, qualitativo e facile da usare con qualunque dispositivo e qualunque rete
  • in che modo risparmiare tempo e denaro, lavorando meglio e con maggior agio

Per chi non avesse potuto partecipare o volesse rivedere il webinar, eccovi in anteprima lo streaming video!