Buon-anno-a-Tenenga

Un ottimo 2014, ma il 2015 è altrettanto promettente. Buon Anno a Tenenga!

Buon anno a Tenenga, perché il 2015 si presenta foriero di tanta positività. Dicembre è il mese dei consuntivi e per l’Alliance il resoconto delle attività ha dimostrato davvero ottimi risultati. La riunione del 4 dicembre, infatti, è stata un momento importante per condividere i casi di successo, le soluzioni entrate a far parte del catologo dell’offerta ma anche per raccontare le partnership esclusive allacciate con i migliori brand del settore. Non solo: il valore di un legame che ha sempre caratterizzato un gruppo di eccellenza nel lavoro, ha confermato il rispetto e la qualità della relazione a chi c’era e a chi non ha potuto esserci.

Buon-anno-a-Tenenga

Un saluto al 2014 e un buon anno a Tenenga anche perché gli auguri del 2015 sono molto più di una semplice promessa. I risultati si raccolgono dopo aver seminato e nel corso del tempo l’Alliance ha lavorato tanto per costruire la sua forza e la sua coerenza, dedicando molte ore alla ricerca e allo sviluppo sul campo, insieme a partner e clienti che, nel tempo, continuano a consolidare un legame che non è soltanto professionale: così è per Zebra/Motorola Solutions, per Honeywell/Intermec, per TTE o per Pluriservice.

Buon anno a Tenenga e a tutti i nuovi progetti
Tenenga-AllianceLa road map dell’Alliace è stata dipanata in tutti i suoi asset, a iniziare dalla condivisione delle nuove piattaforme di servizio, nate per rispondere al bisogno di un cliente è poi diventate soluzioni estremamente modulari e personalizzabili. È così per Find It! dedicato alla gestione dei cespiti, Aurum che verticalizza la gestione a supporto della gioielleria, Warehouse per la logistica, Start per la sanità, Fides Code per la gestione dei rifiuti, TTE per la tracciabilità e la rintracciabilità degli esplosivi. Le nuove brochure spiegano come quelle idee legate al mondo dell’Auto-Id, grazie a una sistematizzazione agganciata alla tracciabilità e rintracciabilità delle informazioni, contribuiscano a portare nelle smart city una nuova intelligenza di filiera necessaria ad aumentare la qualità dei prodotti, dei servizi ma anche delle relazioni. Tra le nuove brochure è entrata nel novero anche Omniscale, un sistema di gestione delle bilance che consente la lettura dei codici mono e bidimensionali (databar inclusi) che è la risposta a un CRM di nuova generazione capace di utilizzare gli smart object nella filiera della distribuzione alimentare per cortocircuitare le informazioni attraverso un visual content management più evoluto, che ragiona per ottimizzare la comunicazione a livello di back end e di front end, riuscendo a parlare anche con i consumatori che oggi cercano prima di tutto informazioni.
Condivisione e collaborazione sono nativamente nello spirito dell’Alliance che, grazie alla sua lunga esperienza, sa che ogni tecnologia intelligente nasce da un’integrazione efficace ed efficiente tra hardware, software e nuovi servizi, per un’innovazione on demand. Non a caso, una business unit del gruppo è specializzata nel reperire finanziamenti nazionali ed europei per aiutare le imprese a non perdere competitività e business.
Insomma: il ventaglio delle soluzioni, gli accordi per il 2015, i contratti in essere sono tutti segnali positivi per il 2015 alle porte. Dunque: buon anno a Tenenga e tante buone cose!