distanziamento-fisico-COVID19

Distanziamento fisico grazie a 2Close: lo smart badge che rileva i dati di prossimità in modo anonimo

Distanziamento fisico garantito grazie a 2CLOSE, soluzione che avvisa immediatamente il superamento della distanza interpersonale minima consentita e non ha alcun problema legato alla gestione della Privacy

Green Tag RFID: smart label ecosostenibili e a impatto zero

I tag RFID green utilizzano una tecnologia che consente di creare etichette che, essendo prive di plastica e metallo, sono riciclabili. Utilizzate per l’autenticazione degli imballaggi, ad esempio, consentono di azzerare l'impatto della tecnologia rispetto all'ambiente.

Servizi di catering e banqueting più efficienti grazie a una logistica 4.0

Servizi di catering e banqueting ancora più efficienti e veloci grazie a una serie di tecnologie innovative che inaugurano l'era della Ristorazione 4.0. Identificazione automatica, sensori, etichette intelligenti, lettori e gate cambiano marcia ai servizi, aiutando gli operatori a fare la differenza

Geofencing: RTLS a portata di beacon firmato BluVision

L’architettura Bluvision è un sistema basato sul concetto di geofencing che, utilizzando beacon e hot spot, consente diverse applicazionie: dalla sorveglianza di veicoli, animali, persone, attrezzatura, pallet e prodotti di magazzino, fino alle iniziative di marketing associate all’invio di un qualsiasi messaggio informativo di tipo pubblicitario o promozionale

Find it! - Gestione cespiti

Find It! è una soluzione automatizzata di identificazione e tracciabilità dei cespiti, che sfrutta etichette intelligenti (barcode o Rfid) per una gestione ottimizzata, consentendo di identificare ogni tipo di bene.

Fides Code: tracciabilità dei rifiuti a prova di tag

/
Fides Code è una soluzione che permette agli operatori ecologici di identificare ogni singolo sacco o contenitore, assicurando a comuni, aziende di gestione e consumatori finali un servizio preciso, puntuale e corretto, con una rendicontazione più equa e virtuosa.

Describo - Gestione e tracciabilità alimentare delle carni

/
Describo è una soluzione di tracciabilità e rintracciabilità delle carni che, grazie a un sistema di codifica univoco, registra dall'allevamento allo scaffale il prodotto finale.

Smart city e smart object: che cos'è la IOT e cosa significa per il business

Il principio delle smart city e della Internet of Things è una digital transformation innestata su una connettività di nuova generazione, grazie all'uso di sensori e piattaforme di gestione integrate, performanti ma anche estremamente semplici da utilizzare a da gestire

Sistemi anticontraffazione: si deve e si può. Ecco le 4 tecnologie più all'avanguardia

I sistemi anticontraffazione non solo tutelano i consumatori dai falsi, ma protegge la qualità della catena produttiva e distributiva, valorizzando la verità dell'informazione. Ecco le 4 tecnologie più all'avanguardia.

SixTrue, identificazione univoca garantita e a portata di smartphone

/
Si chiama Sixtrue ed è una tecnologia innovativa che si affianca alla biometria nel certificare in maniera univoca un prodotto, garantendo non soltanto l'unicità e l'esclusività, ma anche tutta la sua storia.

Honeywell Global Tracking: tracciare e monitorare gli asset. Ovunque

Honeywell Global Tracking lancia una nuova generazione di terminali satellitari per monitorare e controllare asset ad alto valore aggiunto, fissi e mobili.

AUTO-ID: tutti i vantaggi dell'identificazione automatica

Identificare in maniera automatica cose, persone o animali consente di ridurre gli errori, accelerare i processi, ottimizzare la qualità del lavoro, portare efficienza, abbassare sensibilmente i costi. Attraverso un uso più intelligente delle informazioni è possibile sviluppare servizi ad alto valore aggiunto.