Stampanti inkjet per fine linea e sistemi print/apply

Stampanti inkjet per fine linea, monocromatiche e a colori, macro e micro caratteri, a deflessione e ad alta risoluzione: per personalizzare agevolmente le scatole/imballi dei prodotti e avere così grande flessibilità partendo da imballi neutri, evitando la prestampa. In qualità di distributore ufficiale, Tenenga ha un catalogo completo di prodotti e di marchi tra i migliori sul mercato. L’offerta include sistemi stampa/applica (print/apply) realizzati con le più famose marche di stampanti (Datamax, Honeywell, Sato, Zebra), per applicazione frontale, laterale, ad angolo, dall’alto o dal basso. A seconda delle esigenze, in ogni momento sarà possibile produrre etichette o cartellini che, tramite tecnologia barcode o RFID, permetteranno di identificare non solo componenti e prodotti in fabbrica ma anche articoli in negozio o qualsiasi altro tipo di oggetto abbia bisogno di un sistema di riconoscimento a supporto degli operatori.

Stampanti inkjet per fine linea

Stampanti inkjet per fine linea, monocromatiche e a colori

Le stampanti inkjet per fine linea, di tipo monocromatico o a colori, e i sistemi stampa/applica, velocizzano i processi di gestione in una pluralità di ambiti produttivi e logistici. La possibilità di stampare etichette barcode e/o RFID per applicarle a confezioni di medicinali, cosmetici, accessori, alimentari e qualsiasi altro tipo di prodotto costituisce un asset importante per chi ha capito il valore dell’Auto-ID, ovvero dell’identificazione automatica.

Stampanti inkjet TOPJET

Nell’era dell’As a Service, dell’on demand e del pay per use, i vantaggi di dotarsi di sistemi di questo tipo sono evidenti. La gamma di soluzioni proposte da Tenenga di produrre etichette o stampare sulle confezioni quando serve e dove serve davvero.

stampanti_inkjet_per_fine_linea

Print-e-ApplyUn altro punto di forza delle stampanti inkjet per fine linea, monocromatiche e a colori, infatti, è la loro velocità: si può arrivare a oltre 25 metri al minuto di velocità dei colli da stampare, mantenendo qualità elevatissime.

La possibilità di stampare etichette RFID con sistemi stampa/applica porta nell’organizzazione una maggiore efficienza, in ottica 4.0. Le etichette RFID, infatti, sono il principio informatore della Internet of Things, portando una nuova intelligenza operativa nelle organizzazioni.

Grazie alle stampanti in linea inkjet monocromatica e a colori e ai sistemi print/apply, infatti, è possibile identificare in maniera univoca e automatica qualsiasi oggetto.

Vuoi saperne di più?
Compila il Modulo per scriverci ed essere contattato
Contatti