Stampanti barcode e RFID da tavolo: i migliori prodotti
Stampanti barcode e RFID da tavolo, portatili e di tipo industriale: Tenenga offre un catalogo completo di soluzioni robuste e affidabili per la produzione di etichette, ricevute, documenti, braccialetti o card in modalità on demand. È così che le aziende possono sfruttare al meglio l’Auto-ID, portando maggiore efficienza in qualsiasi procedura, sfruttando i vantaggi dell’innovazione 4.0.
Stampanti barcode e RFID da tavolo
Perché le stampanti barcode e RFID da tavolo fanno la differenza in termini di efficienza? Perché grazie a questo tipo di soluzioni le aziende possono accorciare la filiera dei loro processi di identificazione automatica producendo in assoluta autonomia le etichette che servono, nella quantità che serve e nel momento in cui servono.
In questo modo è più facile seguire le linee di produzione andando a codificare e a stampare le informazioni attraverso sistemi di etichettatura sempre a portata di mano che supporta la migliore identificazione automatica.
Le stampanti barcode e RFID da tavolo, infatti, sono ideali soprattutto quando lo spazio è limitato e serve una soluzione ergonomica, veloce e facile da usare. Caratterizzate da un disegno compatto, i sistemi che Tenenga ha selezionato tra i migliori produttori di mercato si adattano perfettamente sia a essere posizionati su una scrivania che accanto al punto cassa.
Gli ambiti applicativi sono davvero tantissimi. Le stampanti barcode o Rfid da tavolo, infatti, sono soluzioni che supportano l’operatività a livello di fabbrica o di magazzino ma anche in fase di trasporto o sul punto vendita.
Etichette &Co a portata di mano e a portata di azienda
Dall’etichetta al braccialetto, dallo smart badge al cartellino sono molte le organizzazioni che fanno uso di stampanti da tavolo per stampare soluzioni dotate di codice a barre o tag Rfid.
Poter etichettare rapidamente articoli, componenti e accessori permette di accelerare i tempi di gestione, introducendo una tracciabilità e una rintracciabilità importante per l’economia del business. Per la gestione degli asset, ad esempio, le aziende possono tracciare e rintracciare ogni nuovo oggetto potendo produrre l’etichetta giusta al momento giusto.
Le applicazioni, infatti, includono tutta la gamma di realtà: dalla sanità ai parchi divertimento, dai musei agli eventi come fiere, manifestazioni, partite o concerti, dalla gestione degli asset negli uffici pubblici e privati all’operatività di magazzino.
Comode, semplici da utilizzare ed estremamente robuste, le stampanti barcode e Rfid da tavolo risolvono una molteplicità di servizi, trasformando la stampa in una soluzione economica, a portata di mano e a portata di azienda.