Anche Tenenga con Systech a Shangai
In Asia Transport Logistic Cina è diventata il più importante luogo di incontro per tutti gli operatoriche lavorando con il mondo del trasporto, della logistica e del trasporto aereo. Vetrina leader del settore per tutto l’Estremo Oriente è molto apprezzata non solo per la sua vasta copertura dei prodotti di logistica, tecnologie e servizi ma anche per il team organizzativo: lo stesso del Messe München International. Alla sesta edizione del 2014 anche Tenenga Alliance Group che con il partner Systech è nella rosa di eccellenze portate dalla Regione Puglia.
Identificazione e tracciabilità italiane nel Paese del Sol Levante
Logistica, logistica del fresco e del freddo, logistica legata ai servizi di e-commerce, gestionali di magazzino, sistemi di georeferenziazione e di localizzazione in tempo reale, sistemi di comunicazione fissa e mobile, networking e unified communication, sistemi di tracciabilità e rintracciabilità dal cargo al singolo prodotto, con un’ampia gamma di package e di smart package… Tanti i capitoli delle soluzioni presentate a Shanghai.
“Ogni tipo di business ha le sue logiche nella gestione delle informazioni – spiega Ubaldo Montanari, Ceo di Tenenga -. A Shanghai stiamo vedendo tanto interesse anche perché il Paese è all’avanguardia nei sistemi di tracciabilità e rintracciabilità e ci sono moltissimi interessi tra l’Italia e la Cina che giustificano relazioni e sinergie. Usiamo l’hardware ma non siamo rivenditori di hardware: siamo un system integrator che fa dell’intelligence la chiave di sviluppo. Tenenga ha al suo attivo un gruppo di persone che hanno contribuito a realizzare progetti informatici importanti a ogni livello della supply chain, dalla produzione al retail. La nostra forza è un’unione di competenze ed esperienze costruite in tanti anni di lavoro sul campo a fianco delle imprese italiane ma da tempo ci stiamo aprendo all’estero”.