La prima volta di Tenenga al Global Logistics
Gruppo SET ha partecipato alla 14^ edizione del Global Logistics, che si è tenuta a Bologna il 24 e 25 marzo 2010. È il più importante evento italiano per la promozione di soluzioni per la logistica
e la supply chain ed è perciò un appuntamento imperdibile per tutti i professionisti del settore,
ma per Gruppo SET la presenza al Summit aveva stavolta un ulteriore significato: si trattava infatti della sua prima “uscita” con il marchio Tenenga.
Gruppo SET ha proposto ai dirigenti e ai manager presenti all’evento le sue piattaforme e le sue soluzioni per la logistica di magazzino e di filiera, per la gestione e la raccolta dei dati di produzione e per la tracciabilità e la verifica qualitativa nei processi produttivi, di confezionamento e di fine linea. Rispetto ai prodotti concorrenti, le soluzioni di Gruppo SET presentano il vantaggio di coprire l’intero flusso logistico e produttivo grazie all’integrazione nativa tra le piattaforme informatiche proprietarie e i sistemi di identificazione e automazione a supporto dell’operatività e dell’efficienza dei processi.
Nell’ambito di un’edizione che ha riscontrato in generale un buon successo, Gruppo SET ha suscitato grande interesse, ottenendo un elevato numero di contatti che potrebbero tradursi in buone opportunità per Tenenga Alliance Group.