Tenenga all’Expo Detergo International

Ciò che determina il successo di una lavanderia non è solo l’abilità nella pulizia e nella stiratura, ma anche la capacità di gestire una gran mole di capi con la massima efficienza e senza errori. Ecco perché le lavanderie possono trarre grande vantaggio da soluzioni logistiche basate sull’identificazione automatica dei dati.

Tra il 15 e il 18 ottobre 2010 si è tenuta a Milano, presso il polo fieristico di Rho, la sedicesima edizione di Expo Detergo International, la mostra internazionale specializzata delle attrezzature, servizi, prodotti e accessori per lavanderia, stireria e pulizia dei tessili e affini in genere, mirata alle lavanderie ad acqua e a secco. In questo contesto i professionisti del settore hanno potuto ammirare le più recenti innovazioni nel campo delle macchine, delle attrezzature stiro, dei detergenti e ausiliari chimici, ma anche le migliori soluzioni nel campo dei sistemi di trasporto, identificazione e confezionamento.
Systech era tra gli espositori per proporre al mondo delle lavanderie le sue soluzioni: Warehouse per la gestione della tracciabilità dei capi e Expedit per la consegna del noleggio biancheria nelle lavanderie industriali. L’azienda, che con l’occasione ha presentato il marchio Tenenga agli addetti ai lavori, ha riscontrato un forte interesse da parte del pubblico per la tecnologia RFId applicata all’iden tificazione dei capi e per i sistemi di controllo e conteggio automatico.

P1060936 P1060918