Tenenga e Systech al Cebit di Hannover
Al Cebit 2014 Systech sarà portavoce del Tenenga Alliance Group per proporre a un pubblico internazionale tre delle sue soluzioni di punta a confermare la lunga esperienza dell’identificazione in tutte le sue forme (dal barcode tradizionale all’Rfid, dal Qr code alla biometria).
Pocket Office (sistema per la Sales Force Automation)
Al Cebit 2014 farà bella mostra di sè anche la soluzione Pocket Office, risposta tecnologica per una sales force automation moderna e allineata alla gestione in multicanalità, Pocket Office supporta l’azione dei venditori sul territorio (ma anche il controllo dei manager di tutto il canale, con una supervisione di dettaglio che consente di programmare al meglio le strategie aziendali). Grazie a Pocket Office, l’automazione della forza vendita prevede la raccolta ordini su iPad o tablet nonché via smartphone industriali dotati di lettori barcode e Rfid integrati.
Warehouse(sistema di gestione del magazzino)
Una gestione della logistica di magazzino capace di integrare tutte le tecnologie di identificazione automatica dei dati (Barcode, Voice e Rfid), per le aziende che devono movimentare centinaia di modelli e migliaia di referenze? Si chiama Warehouse. Il sistema proposto al Cebit 2014 si basa sull’integrazione delle tecnologie di Identificazione Automatica dei Dati, Codici a barre, Rfid, Voce, e propone la strumentazione più idonea all’esecuzione delle attività di magazzino al fine di realizzare un sistema integrato di logistica.
Aurum (sistema gestione oreficerie)
Al Cebit 2014 si chiama Aurum una suite che si compone di una serie di proposte tecnologiche all’avanguardia. Perno tecnologico della soluzione, la nuova etichetta Rfid per il mondo orafo, nata dalla decennale collaborazione tra Systech e l’azienda tedesca Ferdinand Eisele, produttrice di etichette esclusive per il mondo orafo con moltissimi modelli in catalogo. Lato hardware, la soluzione si compone di un lettore di articoli trasportabile, con integrazione di un controller Rfid Intermec e antenne di forma e portata diversa per banco, scaffale, varco e via dicendo. Insomma una tracciabilità a valore aggiunto che riduce i tempi di inventario e aumenta la sicurezza (evitando furti e smarrimenti, offrendo una certificazione di autenticità per ogni prezioso).
Systech esporrà anche una best selection delle migliori soluzioni mobile come, ad esempio, il palmare rugged TC55 o lo smart badge SB1 by Motorola. Il primo utilizzato per controllo accessi in fiera o per la gestione asset managment, per le sue caratteristiche IP67 è particolarmente adattao alle situazioni all’aperto. Il secondo è una soluzione di supporto sia lato logistica che sul front end della forza vendita sia per le liste di attività degli operatori che per funzioni di controllo.