Chairman Tenenga a un convegno di QUID 2011
Tenenga Alliance Group ha partecipato all’edizione 2011 di Quid Innovation Italy, il primo salone delle soluzioni di identificazione automatica per l’innovazione dei processi e dei servizi, che si è tenuta il 3 e 4 novembre presso il Centro Congressi Milanofiori (MI). Allo stand Tenenga si sono succeduti vari membri dell’Alliance, disponibili a presentare ai visitatori le soluzioni e i prodotti con marchio Tenenga e quelli delle varie aziende partner.
Tenenga è stata inoltre protagonista al convegno su “Il canale dell’auto ID”, dove Ubaldo Montanari; Presidente e CEO di Tenenga Alliance Group, ha fatto da chairman. Il seminario gratuito, dedicato a tracciabilità e sicurezza, si rivolgeva ai protagonisti del canale italiano dell’auto ID e dell’ICT specializzato, offrendo una panoramica sullo stato dell’arte delle tecnologie e dei progetti nei diversi segmenti di mercato. Oltre a Ubaldo Montanari, sono intervenuti Sergio Rondena, Country Manager di Datalogic Scanning, Andrea Costi, Technical Manager di Intermec Technologies, Francesco Cattadori, Country Manager di LXE, Fabio Cassin, Channel Sales Manager di Psion Italia, Luca Dell’Orto, Vertical Market Development Manager di Zebra Technologies s Ugo Mastraccio, Presales Technical Manager di Motorola Solutions.
Questa la sintesi delle giornate del Quid realizzata da Laura Zanotti, caporedattore di Thebitzloft.com:
Nel novembre dell’Rfid, perché siete… Quid?
Al seguente link trovate invece le interviste realizzate ad Antonio Catapano e a Sergio Ferrarini nel corso della manifestazione: