Farete 2018

Farete 2018: a Bologna Tenenga porta il meglio dell’AutoId

Farete 2018, la manifestazione bolognese patrocinata da Confindustria Emilia, rinnova il suo appuntamento con il mondo del business. Tra gli espositori non poteva mancare Tenenga, System integrator specializzato in sistemi di identificazione automatica per tracciabilità, rintracciabilità, logistica e localizzazione. Tecnologie RFID, NFC, loT e barcode in un’ottica industria 4.0.

Farete 2018

Farete 2018: perché partecipare può fare la differenza

Farete 2018, che si terrà il 5 e il 6 settembre, si svilupperà su 3 padiglioni della fiera di Bologna. L’evento rappresenta la volontà concreta della migliore imprenditoria di fare la differenza. Insomma: un’occasione importante per fare affari con le altre imprese locali, per incontrare operatori esteri selezionati ma anche per fare formazione, grazie a una tre giorni di sessioni mirate. Si parlerà di convergenza OT/IT in ambito industriale, di Lean production, di AutoId, Internet of Things, fatturazione elettronica, cloud, inbound marketing, sicurezza, e-commerce, strategie digitali. Insomma, di tutti gli argomenti più determinanti al miglioramento del business.

Il successo di Farete 2018 è garantito: nell’ultima edizione sono stati 16.000 i visitatori professionali,erano 700 le imprese, espositrici, 77 buyers internazionali provenienti da 22 paesi esteri per un totale di 800 appuntamenti B2B con le imprese manifatturiere e 88 workshop tematici.

“Saremo a Farete al Padiglione 18 Stand D50 per presentare le tecnologie che caratterizzano il meglio dell’Industria 4.0 – spiega Ubaldo Montanari, Ceo di Tenenga -. Identificazione Automatica (AutoID), Internet of Things, portano nei processi tracciabilità e rintracciabilità che portano massima trasparenza informativa e operativa, velocizzando le attività ed il business. L’intelligenza tecnologica oggi va di pari passo con la capacità di creare innovazione quando serve e per come serve davvero. È necessario analizzare bene quali sono gli obiettivi del business e capire bene dove si vuole andare. Farete 2018 è un’occasione importante di fare networking, scambiare idee e creare opportunità concrete che possono contribuire allo sviluppo della nostra economia”.