Tenenga, un system integrator italiano nell’élite degli OEM Partner Honeywell e Intermec
Tenenga fa parte della rosa esclusiva degli EOM Partner Honeywell e Intermec. Il system integrator, riconosciuto dai due vendor come uno dei più qualificati riferimenti sul mercato italiano ed estero, ha partecipato alla OEM Partner Conference 2014 insieme ai colleghi EMEA, tenutasi dal 15 al 17 settembre nella prestigiosa cornice siciliana dello Sheraton Catania Hotel & Conference Center.
L’importanza di essere OEM Partner Honeywell e Intermec
L’occasione di un evento esclusivo, organizzato a porte chiuse, è stata la presentazione della strategia definita dalla multinazionale a seguito dell’acquisizione di Intermec. Nel team di Honeywell, infatti, nel corso di questo anno di transizione sono entrate a far parte risorse, prodotti e servizi, potenziati attraverso un mix di esperienze e tecnologie oggi condivise. Diverse le novità presentate agli OEM Partner EMEA nel corso delle tre giornate.
Una vera e propria full immersion tra strategie di sviluppo e innovazioni tra le più all’avanguardia spaziando dall’enterprise mobility alla logistica, dalla distribuzione al canale del supporto e dell’assistenza. Tra i capitoli potenziati del catalogo, nuove soluzioni per l’identificazione a radiofrequenza e il Mobile Device Management.
“È stato tutto molto interessante – ha commentato Ubaldo Montanari, CEO di Tenenga -. L’evento è stata un’occasione importante non solo per capire come, a un anno dall’acquisizione di Intermec, le vision aziendali abbiano mantenuto continuità nello sviluppo e nelle logiche di servizio. Come OEM Partner Honeywell abbiamo potuto avere la conferma di uno sviluppo tecnologico di altissimo profilo, attraverso soluzioni studiati per diversi mercati ma, soprattutto, caratterizzate da una flessibilità e una scalabilità oggi indispensabili per supportare il business delle aziende, indipendentemente dalle dimensioni e dai settori di riferimento”.
Il valore della partnership si conferma nel tempo. Non a caso Tenenga è stato invitato a partecipare anche all’European Partner Meeting Honeywell-Intermec dal 29 Settembre al 1 Ottobre.