Praga: tra i partner Honeywell-Intermec Tenenga nella rosa dei gold guest
Chiarezza, sviluppo e vision condivise nella strategia di canale Honeywell che, a seguito dell’acquisizione di Intermec, ha confermato in toto una linea di continuità raccontando ai partner Honeywell-Intermec la roadmap condivisa.
L’occasione è stata un evento a porte chiuse nella città di Praga dove, per tre giorni, è stata invitata una rosa selezionata di partner Honeywell-Intermec a livello Emea.
Tenenga, in qualità di partner Honeywell-Intermec, ha partecipato all’European Partner Meeting Honeywell-Intermec dal 29 Settembre al 1 Ottobre per apprendere approcci e annunci di prodotto che supporteranno la qualità dello sviluppo e della progettazione.
“È stata una bella esperienza – ha spiegato Ubaldo Montanari, CEO di Tenenga -. Abbiamo ricevuto molte conferme sia a livello di strategia che di prodotto per noi molto importanti, soprattutto a seguito di una fase di fusione tra le due realtà aziendali che il mercato dei clienti finali può capire poco, temendo cambiamenti nelle linee di continuità di supporto e di servizio. Ai partner Honeywell-Intermec è stato spiegato come l’azienda, che da un anno sta investendo in acquisizione e potenziamenti per raggiungere il primo posto a livello internazionale nell’ambito del printing e dello scanning, abbia sposato in toto la filosofia di Intermec, mantenendo il programma di canale, la continuità di assistenza e di sviluppo su tutti i prodotti da qui ai prossimi anni ma anche una continuità di innovazione attraverso la ricerca di sempre nuove funzionalità interessanti”.
In sintesi Honeywell sta lavorando su più livelli: da un lato accrescendo le sue competenze e ampliando il catalogo dell’offerta con le migliori soluzioni di riferimento sul mercato e, dall’altro, aggredendo tutti quei mercati che in questi ultimi anni hanno intrapreso un percorso di innovazione incentrato sull’automazione e la digitalizzazione più evolute a supporto del business in tutte le sue forme.
“Tra le novità di prodotto annunciate – ha concluso Montanari – ho trovato interessante una nuova stampante che potrà opzionalmente avere o il modulo HF o quello UHF, nonché un sistema di tracciabilità che NON usa trasmissione dati GSM/GPRS/UMTS, canali facilmente essere inibiti dai dispostivi cosìddetti Jammer per una sicurezza garantita e protetta del traffico informativo. Si tratta di prodotti che sul mercato trovano diversi ambiti di applicazione su cui possiamo andare a disegnare soluzioni a valore aggiunto per i nostro clienti”.