Partner Honeywell a Barcellona: un 2016 foriero di novità
Partner Honeywell in grande fermento per questo 2016 foriero di novità. In occasione della Honeywell Sensing & Productivity Solutions Connect 2016 Sales & Partner Conference di Barcellona, tenutosi in questi giorni in Spagna, Tenenga è stata invitata a condividere un ricchissimo programma. Tracciabilità, rintracciabilità e servizi avanzati di identificazione e localizzazione, infatti, confermano una ricerca e sviluppo di altissimo livello che da sempre contraddistingue il brand.
Il privilegio di essere un Partner Honeywell
Una strategia fatta di acquisizioni strategiche (come quella, recentissima, di Datamax) e tante novità nel paniere di Honeywell che anche quest’anno conferma una robusta strategia di canale.
Alla base della filosofia aziendale, la volontà di rafforzare le sinergie ma anche la capacità di innovare attraverso soluzioni ad alto tasso di innovazione, che costituiranno per i partner Honeywell in Italia e all’estero, una grande occasione per rafforzare il proprio posizionamento sul mercato, attraverso soluzioni a grande valore aggiunto.
Tenenga, nella rosa dei Platinum Partner Honeywell special, ha partecipato all’evento, condividendo strategie e lanci di prodotto che cambieranno sensibilmente la value proposition aziendale, attraverso nuovi approccio e strategie sempre più mirate a soddisfare il diversificarsi delle esigenze di business. Il tema, infatti, è una tracciabilità e una rintracciabilità che aiuterà le imprese a entrare nella Internet of Things sfruttando tutta l’intelligenza del digitale di nuova generazione.