Innovazione nella grande distribuzione: Tenenga e Systech presentano le novità al Forum Retail 2014
Si parlerà di vendita ma anche di comunicazione al Forum Retail 2014 dove l’innovazione nella grande distribuzione farà rima con informazione, automazione e produzione. Il 25-26 Novembre tra gli ospiti dell’evento milanese anche Sistech e Tenenga che parteciperanno con una carrellata di soluzioni, appositamente progettate per supportare gli operatori sia nelle attività di back end che di front end.
Organizzato presso l’ATAHOTEL EXPO FIERA di Milano il 25/26 Novembre, il Forum Retail 2014 è un punto di incontro importante per imprenditori grandi e piccoli, logistic manager, retail manager, marketing manager, chiamati a raccolta per confrontarsi su soluzioni e strategie che oggi rappresentano una svolta radicale rispetto a quello che è stato il commercio fino a qualche anno fa.
Tecnologia e intelligenza sono gli assi dell’innovazione nella grande distribuzione
Testimonianze, trend e vision ma anche sistemi, soluzioni e tecnologie per il punto vendita saranno presentate al pubblico in una nuova formula a corner e brevi speech a ruota. In questa occasione SYSTECH, in qualità di partner di Tenenga Alliance Group, proporrà soluzioni a supporto della Logistica dei CEDI e del back office dei punti vendita. Percorrendo la direzione omnicanale dello sviluppo, saranno presentate anche soluzioni dalla doppia anima: per la gestione ordini per il refill di prodotti a scaffale e per la gestione dei contenuti per il cliente mediante nuove etichette elettroniche allineate ai requisiti della nuova legge europea sull’etichettatura. L’innovazione nella grande distribuzione per chi di automazione e identificazione ha fatto il proprio core business fa delle tecnologie di identificazione automatica (barcode, Rfid, voice) l’asse portante di una intelligenza di sistema che progetta risposte a misura della domanda.
In dettaglio una carrellata delle soluzioni:
Per la parte FASHION E LUXURY:
. Warehouse è un gestionale di magazzino che permette di acquisire i dati utilizzando qualsiasi dispositivo mobile, verificarli e renderli disponibili al sistema informativo aziendale, assicurando massima integrazione, ideale per i settori Abbigliamento e Fashion (scarpe, vestiti, intimo, capi sportivi).
. Aurum semplifica la filiera di attività legate al mondo orafo: dalla etichettatura alla gestione del punto vendita, dalla gestione ordini alla logistica di magazzino attraverso processi di automazione avanzata (tecnologie barcode/RFID, hardware e software) che semplificano e velocizzano il lavoro di commessi e proprietari, azzerando i margini di errore e mantenendo sempre aggiornato l’inventario.
. PocketOffice è la soluzione di Sales Force Automation che velocizza l’acquisizione degli ordini e la registrazione delle vendite da parte della forza commerciale utilizzando dispositivi mobili di ultima generazione.
Per la parte RETAIL E GDO:
. Warehouse è il gestionale progettato a misura di CEDI che permette, tramite tecnologia vocale, di acquisire i dati utilizzando qualsiasi dispositivo mobile, verificarli e renderli disponibili al sistema informativo aziendale, assicurando massima integrazione.
. PocketShop è la soluzione per la gestione del punto vendita verticalizzata sul refilling della merce a scaffale.
. Etichette elettroniche di nuova generazione, che portano innovazione nella grande distribuzione coniugando comunicazione, informazione e massima trasparenza informativa con un look and feel dal design ottimizzato.